PALUAN industria carpenterie metalliche in ferro - acciaio - alluminio - leghe
Italiano
ItalianoInglese (UK)
Home » CHI SIAMO

CHI SIAMO

PALUAN origini e sviluppo

PALUAN origini e sviluppo - PALUAN

La PALUAN nasce nel 1979, per opera del suo fondatore Sig. Augusto Paluan.

Dopo una prima fase iniziale di avviamento caratterizzata da una produzione specialistica per i maglifici industriali, progressivamente l'azienda ha allargato l'attività fino a raggiungere le odierne dimensioni importanti.

Oggi PALUAN "INDUSTRIA 4.0" col suo stabilimento di MQ 7.000 è una moderna realtà industriale con un'organizzazione consolidata che si pone costantemente al servizio della clientela, offre un Know How unico, un valore aggiunto prezioso per qualsiasi azienda.

 

Da diversi anni le redini sono passate al figlio del fondatore Enrico Paluan, il quale ha proseguito il cammino della crescita attraverso ingenti investimenti. 

 

VISITA IL MUSEO DELLA FAMIGLIA PALUAN DEDICATO AI TRATTORI ED ALLE MACCHINE D'EPOCA

 

 - PALUAN

 L'ORGANIZZAZIONE DELL'AZIENDA

Sotto l’aspetto organizzativo, l'azienda è dotata di tutte le funzioni che consentono di assicurare una puntuale gestione della commesse in relazione agli obiettivi prefissati.

La struttura organizzativa è dotata di un'elevata flessibilità e da un layout degli stabilimenti che privilegia gli spazi per agevolare al meglio gli spostamenti.

L'ufficio tecnico della Paluan si occupa sia degli aspetti tecnici delle commesse che di quelli organizzarivi per la produzione. Le attività prevedono l’acquisizione dei documenti della commessa, la realizzazione delle schede di lavorazione per i reparti e le macchine e la programmazione della produzione dei reparti.

Nessun prodotto esce dalla PALUAN senza un controllo accurato; i controlli qualitativi avvengono durante tutte le fasi del processo produttivo e partono dallo scarico delle materie prime, alle lavorazioni nelle macchine, fino al magazzino dei prodotti finiti.

Esempi di prodotti dello stabilimento

 - PALUAN